Gentilino 133
Nei nostri lavori si percepisce il tempo che passa.    

Imvedo affitta a Gentilino-Collina d'Oro nuovi appartamenti con finiture di pregio ad un paio di chilometri dal centro di Lugano in uno dei comuni più idilliaci del Cantone.
Descrizione  
L'accostamento tra moderno e classico valorizza mutualmente i due stili architettonici rendendo unico questo mix tra oggi e domani. Contrasto di linee nette e minimaliste contemporanee con l'estetica senza tempo degli inizi del '900. Il contesto generale in cui sorge questo progetto ne amplifica ulteriormente il carattere unico. La bella zona residenziale con ampio parco privato, l'irraggiamento costante e la vista aperta sui vigneti, definiscono lo stile della villa e della residenza privata.

Affitto  
Affittiamo spazi garantendo consulenza e supporto in qualsiasi situazione e permettendo ai futuri inquilini di trovare la soluzione più adeguata alle loro esigenze.    

Location  
Gentilino 133 fa parte del comune di Collina d'Oro, poco distante dalla città di Lugano e che ospita sul proprio territorio l'istituto TASIS, famosa scuola americana in Svizzera. Tipico comune ticinese che vanta bellezze come la chiesa di Gentilino, il museo Hermann Hesse e il suo castello, il lago, i boschi e i vigneti. Conosciuto pure per la sua tranquillità, è ricco di ville e residenze per chi vive e lavora in città.
Contatti
Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda. Non esitate a contattarci tramite l'apposito modulo di contatto o direttamente all'indirizzo e-mail
Indirizzo 
Via Montalbano 1 
CH-6925 Collina d'Oro / TI 

Anno di costruzione 


Stato pianificazione 
In progettazione

Impresa generale 
A. Lepori SA - Impresa Costruzioni 
Via Aprica 2 
CH-6900 Lugano / TI
Imvedo SA — Via Industria 8
6814 Lamone — Svizzera
T +41 91 604 20 29
info@imvedo.ch